Anne et Valentin
La sola esistenza di questo marchio è dovuta ad Anne e Valentin. Il destino ha offerto a queste due forze della natura un futuro, che hanno condiviso professionalmente e personalmente per trent'anni.
Nel 1984, lanciano la loro prima collezione, chiamata sobriamente "Anne et Valentin". Hanno progettato telai con lo spirito di un costante rinnovamento di forme e colori. Uniscono il loro savoir-faire con un equilibrato mix di rispetto e di anticonformismo, per creare lastre che non deludano la clientela.
La progettazione è simile all'alchimia; miscelazione di tagli geometrici, colori brillanti e materiali qualitativamente eccellenti. Le collezioni riflettono il paradosso della spontaneità unita al design meticoloso, e sono disponibili in tutta Europa, Stati Uniti, Canada, Corea, Giappone e oltre.
Anne & Valentin coltiva senza sosta la propria singolarità, ascolta le intuizioni delle persone e interpreta le loro esigenze, rispondendo con grazia e precisione.
Per il furbo, il serio, il sicuro di sé e lo spirito libero: Anne & Valentin lavora per creare un nobile e radicale occhiale che rispecchi la personalità di ciascuna persona. Forme importanti che risaltano l'estetica sempre puntando il massimo comfort possibile. Uso del colore per migliorare l'espressione e per differenziarsi dallo stile comune.